Zucchelli pronto al grande salto, il difensore 2003 della Vigor Perconti in prova alla Spal

Zucchelli pronto al grande salto, il difensore 2003 della Vigor Perconti in prova alla Spal

di Lorenzo Petrucci

Per una stagione più che positiva con la categoria dei Giovanissimi fascia b elite della Vigor Perconti Federico Zucchelli sembra aver attirato verso di se gli occhi di alcune squadre professionistiche che stanno provando a mettere le mani per la prossima stagione su questo interessante giocatore.
Difensore centrale bravo nel saper leggere con anticipo i pericoli avversari, duttile tatticamente potendo giocare con uguali risultati sia da centrale in una difesa a quattro che a tre, fa del gioco aereo una delle sue qualità principali, oltre ad essere molto puntuale in fase di copertura.
Il giovane calciatore blaugrana classe 2003, assistito dallo Studio Ricca di Brescia, durante tutto l’anno si è messo in mostra con prove più che positive aiutando in maniera netta la sua squadra a raggiungere posizioni d’alta classifica.
Proprio per questo gli interessamenti di squadre professionistiche nazionali non sono mancate, con club che stanno provando a aggiudicarsi uno dei più interessanti prospetti in casa Vigor Perconti.
Tra queste società risulta esserci la Spal che ha chiamato Zucchelli per tre giorni di prova (25-26 e 27 aprile) presso il proprio centro sportivo per vedere da vicino questo giovane calciatore provando così ad anticipare le altre pretendenti.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *