Alessandro Dioguardi sempre più in rampa di lancio, per il classe 2000 la prima convocazione con “i grandi” dell’Ostiamare

Alessandro Dioguardi sempre più in rampa di lancio, per il classe 2000 la prima convocazione con “i grandi” dell’Ostiamare

di Lorenzo Petrucci 

Enorme soddisfazione per Alessandro Dioguardi. Il promettente esterno offensivo classe 2000 dell’Ostiamare, protagonista di un’esaltante stagione con la maglia biancomalva e per ultimo vincente con la Rappresentativa Allievi al Torneo delle Regioni, è stato convocato questa domenica con la Prima squadra allenata da Mister Alfonso Greco per la trasferta contro il San Teodoro, valevole per il campionato di Serie D.
Il ragazzo, assistito dallo Studio Ricca di Brescia, nella giornata di sabato si è messo in mostra anche nella finale play off della Juniores Nazionale tra Ostiamare e Albalonga giocando dal primo minuto una grande partita di sacrificio tattico mettendo in mostra quelle qualità che lo hanno reso uno dei calciatori più promettenti della sua annata nella nostra Regione.
Una prima chiamata “tra i grandi” per un ragazzo dal sicuro avvenire che nel futuro saprà far parlare molto di se grazie alle sue ottime doti.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *