Lazio Cup Tornei Internazionali: ecco il testimonial del 2017

Lazio Cup Tornei Internazionali: ecco il testimonial del 2017

L’attesa è finita. Ecco finalmente il nome del testimonial della decima edizione del torneo Lazio Cup, rassegna riservata alla categoria Allievi  in programma dal 23 al 28 maggio.

Alessandro Murgia, centrocampista della Lazio, è il testimonial del torneo Lazio Cup 2017.  Domani alle ore 12 presso la Sala Giunta del Coni a Roma il giovane biancoceleste interverrà per la presentazione ufficiale dell’edizione numero 10 della prestigiosa rassegna internazionale.

Alessandro Murgia, dopo aver mosso i primi passi da calciatore nel C.S. Colombo, percorre tutta la trafila nel settore giovanile della Lazio. La vittoria di due Coppe Italia e di una Supercoppa Italiana con formazione la  Primavera ne fanno uno dei prospetti più seguiti del panorama giovanile tanto che Simone Inzaghi lo aggrega alla prima squadra. Con il club biancoceleste esordisce in serie A il 17  settembre 2016 e nel mese successivo timbra la sua prima rete nel match pareggiato in casa del Torino.

Per il classe 1996 una stagione da ricordare e un futuro che senza dubbio lo proietterà tra i grandi del calcio italiano e non solo.

Per il momento la nomina a testimonial di un torneo giovanile importante come il Lazio Cup  per un ragazzo educato, timido, contraltare gentile di numerosi calciatori tanto giovani quanto esuberanti.

Fonte: torneolaziocup.it

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *