Pacifici, Braccio e Ferramisco convocati dalla Viterbese il 25 maggio per un’amichevole

Pacifici, Braccio e Ferramisco convocati dalla Viterbese il 25 maggio per un’amichevole

di Lorenzo Petrucci

Chiamata gratificante per tre giovani interessanti prospetti del calcio laziale. I tre sono Valerio Pacifici del Racing Club, Francesco Braccio della Tor Tre Teste e Gianluca Ferramisco della Lodigiani che sono stati convocati per la giornata di giovedì 25 maggio dalla Viterbese Castrense per sostenere un’amichevole con la maglia gialloblù presso il proprio centro sportivo.
Valerio Pacifici, classe 2003 del Racing Club è un ottimo esterno sinistro basso che della corsa e della spinta fa una delle sue armi migliori risultando utile anche in fase di copertura.
Francesco Braccio classe 2002 della Tor Tre Teste ricopre il ruolo di esterno destro, per un giocatore molto duttile tatticamente nonostante la giovane età e infine Gianluca Ferramisco 2003 della Lodigiani è il classico attaccante moderno costantemente al centro del gioco offensivo, bravo sia con i piedi che di testa tanto da essere spesso convocato sotto età anche con la categoria superiore.
I tre giocatori, tutti assistiti dallo studio Ricca di Brescia, dopo una stagione nettamente più che positiva con le rispettive squadre stanno attirando su di loro l’interesse di diverse società professionistiche con l’obiettivo di accaparrarsi tre giovani calciatori dal futuro luminoso all’orizzonte.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *