Unicusano, dopo il Fondi altro investimento nel calcio: c’è l’offerta per l’acquisto della Ternana

Unicusano, dopo il Fondi altro investimento nel calcio: c’è l’offerta per l’acquisto della Ternana

di Andrea PONTONE

Grandi novità per il gruppo Unicusano: l’università, che ormai da anni supporta il progetto calcistico del Fondi, è pronta ad assumere un ruolo da protagonista anche in un’altra piazza calcistica italiana.




È di queste ore, infatti, la notizia di un’offerta presentata dalla corporazione universitaria per l’acquisto della Ternana: il titolo delle Fere è attualmente in vendita, e la compagnia guidata da Stefano Bandecchi sarebbe seriamente interessata all’acquisto.




Ciò che viene proposto è uno spirito collettivo che punta a una mentalità vincente, costruttiva e con il fine di portare in alto sia i colori della Ternana che l’appeal nazionale dell’università. Gli stessi vertici della ‘Niccolò Cusano’, nel corso di un’intervista a Ternana News, hanno commentato così la vicenda:




“Siamo interessati alla situazione attuale, ma resta inteso che semmai l’Ateneo trovasse le condizioni per chiudere questo accordo, la squadra rossoverde già dal giorno dopo si chiamerebbe ‘Unicusano Ternana’. Punto imprescindibile per noi e per il nostro progetto”. Come, infatti, sta perfettamente riuscendo in Lega Pro, dove la città di Fondi quest’anno per la prima volta nella storia ha toccato con modo i playoff di Serie B.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *