Gianmarco Maggini, il portiere della Vigor Perconti pronto al salto nei professionisti, su di lui la Viterbese

Gianmarco Maggini, il portiere della Vigor Perconti pronto al salto nei professionisti, su di lui la Viterbese

di Lorenzo Petrucci

L’impegno a volte viene ripagato, ne sa qualcosa Gianmarco Maggini su cui sembrano presentarsi i frutti dei sacrifici fatti durante l’anno.
Il portiere classe 2001, assistito dallo studio Ricca di Brescia, dopo un’ottima stagione alla difesa dei pali della categoria Allievi fascia b elite b della Vigor Perconti arrivando fino alla finale regionale, si stanno presentando puntuali i risultati dell’impegno e della determinazione di chi ha sempre avuto la testa sull’obiettivo.
Arrivato la scorsa estate dall’Atletico 2000 ha lavorato e si è impegnato molto per dimostrare a tutti le sue ottime qualità e ad oggi è uno dei migliori portieri della sua annata del panorama calcistico laziale.
Per questo, una delle società professionistiche della nostra Regione, la Viterbese Castrense ha messo gli occhi su Maggini, chiamandolo venerdì 16 giugno per una seduta di allenamento con l’idea magari di affidargli la maglia col numero uno della prossima stagione della categoria Under 17 Lega Pro.
E’ vero, a volte i sacrifici vengono ripagati e Gianmarco Maggini ne sa qualcosa, col sogno di diventare un professionista che potrebbe realizzarsi.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *