Voce ai protagonisti, postpartita FinalSix RenatoCuriAngolana – VigorPerconti, parla Brian Hinton

Voce ai protagonisti, postpartita FinalSix RenatoCuriAngolana – VigorPerconti, parla Brian Hinton

di Lorenzo Petrucci

L’ AZIONE DEL GOL: “Nell’occasione del vantaggio il primo tocco è mio, il mio intervento sul primo palo sul cross da calcio d’angolo ha colpito prima la traversa e poi ha permesso a Bruno di siglare sulla ribattuta l’uno a zero decisivo. Devo dire che ci ho creduto tanto sul cross di Parisi, appena l’ho visto che stava partendo io mi sono subito buttato senza pensarci. Una buona percentuale del gol la sento mia però mi fa tanto piacere per Bruno che è subentrato e si è meritato la rete.
LA STAGIONE: Durante l’anno non ho giocato tantissimo ma ogni volta che il Mister mi ha messo in campo ho sempre dato tutto me stesso perché volevo dimostrargli che io ero all’altezza.
EMOZIONI ALL’INGRESSO IN CAMPO: Quando Miccio mi ha chiamato dalla panchina ho subito pensato <entro e faccio gol>, non ho fatto gol però l’ho fatto fare.
SAN MICHELE CATTOLICA: Se dovessi giocare titolare con la prossima avversaria mi farà tanto piacere e sicuramente darò il 100% e cercherò di segnare. Mi aspetto una partita tosta perché sarà uno scontro diretto per andare in finale, dovremo entrare carichi al primo minuto però con intelligenza senza prendere cartellini stupidi perché anche questo potrebbe contare per il passaggio del girone e cercare di dare il massimo per essere più concreti sotto porta rispetto alla gara contro la Renato Curi in cui abbiamo sbagliato un pò di gol.”

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *