Fondi, colpo in attacco: ecco De Sousa! Battuta la concorrenza del Pordenone

Fondi, colpo in attacco: ecco De Sousa! Battuta la concorrenza del Pordenone

di Andrea Pontone

Claudio De Sousa, ex-giocatore del Racing Roma, prenderà parte – a sorpresa – dell’organico del Fondi in vista della prossima stagione. Per il cartellino dell’attaccante, infatti, c’era un forte interesse anche di un’altra squadra della vecchia Lega Pro, ovvero il Pordenone, club che sembrava aver di fatto già concluso l’affare legato alla punta d’attacco. Ma la trattativa è saltata all’ultimo: dietro questo clamoroso dietrofront si nasconde la prossima destinazione del calciatore, che sembra intenzionato a firmare con il Fondi.
A confermarlo ai nostri microfoni è il Direttore Generale del club rossoblù, Alfonso Morrone, che spende queste parole per l’italo-brasiliano: “De Sousa sarà un nostro giocatore nella prossima stagione. È lui uno dei primi acquisti della nuova proprietà Racing”.
Il centravanti firmerà un contratto biennale da 65.000 euro a stagione. Un investimento alquanto prestigioso per la società fondana, che a fronte della cessione di Albadoro e dello scontro economico tra Gambino e nuova dirigenza, si assicura il cartellino della ‘Pantera’. Bruciata anche la concorrenza del Siena, più lontana nella trattativa ma comunque interessata al classe ’85. Il quale, invece, approda nella città pontina.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *