Gian Matteo Gasperini si lega ancora al Monterosi Fc

Gian Matteo Gasperini si lega ancora al Monterosi Fc

Ufficio Stampa Monterosi Fc

Il Monterosi Fc è lieta di annunciare la conferma del calciatore Gian Matteo Gasperini. Il difensore classe 1989 si accinge a vestire il biancorosso per la terza stagione consecutiva diventando così uno dei punti fermi sul quale il club ha deciso di puntare per forza tecnica e capacità umane.
“Speravo di rimanere qua – ha dichiarato Gasperini che mercoledì metterà nero su bianco – Abbiamo chiuso con l’amaro in bocca lo scorso anno e non potevo andare via a metà strada. E’ una bella sfida rimanere e tentare di portare a termine quanto ci eravamo prefissati. E’ stata la mia stagione migliore rispetto agli ultimi anni. Merito del mister, di una società organizzata e dei compagni di squadra dal quale ho imparato tanto. Mi sento migliorato anche grazie alle piccole cose che ho rubato con gli occhi a grandi giocatori come Baylon e Salvatori. Apriamo un nuovo capitolo con mister Ferazzoli. Mi hanno tutti parlato bene di lui, lo conoscerò presto, non vedo l’ora di ricominciare”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *