Andrea Timperi, sull’esterno della Vigor Perconti forte interesse della Viterbese

Andrea Timperi, sull’esterno della Vigor Perconti forte interesse della Viterbese

di Lorenzo Petrucci
(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Dopo l’ottima stagione giocata da Andrea Timperi con la Vigor Perconti, si registra, sull’esterno destro offensivo il forte interesse della Viterbese Castrense.
Il classe 2000, assistito dallo Studio Ricca di Brescia, con la categoria Allievi elite della Vigor Perconti ha da poco concluso un’annata più che ottima. Se dal punto di vista del collettivo, la stagione è terminata con la vittoria del titolo regionale di categoria e la partecipazione alle Final Six dilettanti di Cesena, le gioie sono state anche personali, per un giocatore che si è fin da subito messo a disposizione della sua nuova squadra giocando sia da esterno offensivo ma sacrificandosi anche a volte nel ruolo di centrocampista per un giocatore spesso determinante se non fondamentale nell’undici di base della formazione allenata da Luigi Miccio.
Proprio queste qualità non sono sfuggite alla Viterbese Castrense che sembra molto interessata ad Andrea Timperi con la volontà di inserirlo come uno delle stelle più luminose nella prossima rosa della Berretti gialloblù.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *