Calcio a 5, il Real Arcobaleno fa… Trenta: “Qui per vincere”

Calcio a 5, il Real Arcobaleno fa… Trenta: “Qui per vincere”

Il Real Arcobaleno mette la ciliegina sulla torta ed ufficializza l’arrivo di Gianmarco Trenta, laterale offensivo classe ’92, reduce da due stagioni in serie C1 con la Vigor Cisterna.




Un innesto che dà grande qualità alla rosa di mister Conti. Un’operazione resa possibile dalla collaborazione della Vigor: “Voglio ringraziare personalmente la Vigor Cisterna – sottolinea il presidente veliterno Gianmarco Fagnani – ed in particolare Luca Angeletti per la buona riuscita dell’operazione. Conoscevo già la società pontina e si sono dimostrati ancora una volta splendide persone”.




Trenta Per il nuovo giocatore del Real si tratta di un ritorno a casa: “ Ho mosso al Real Arcobaleno i miei primi passi nel calcio a 5 – esordisce Gianmarco Trenta, che nell’ultima stagione ha messo a segno 7 reti in C1 – ed ero convinto che prima o poi sarei tornato qui. Conosco bene la società e la squadra. C’è un progetto importante e serio ed ho deciso di mettermi in gioco. Alla Vigor Cisterna ho vissuto due anni splendidi in C1 e ringrazio la società, ma per motivi di studio mi era diventato difficile poter continuare. Al Real trovo un ambiente ideale ed una rosa competitiva”. Trenta scende di due categorie per dare il suo aiuto alla compagine rossonera, ma non scendono le sue motivazioni: “Sono sceso dalla serie C1, ma non sono venuto per divertirmi. L’obiettivo è sempre quello di vincere e di tornare su alti livelli di gioco. Nelle ultime due stagioni ho avuto diversi infortuni seri e spero quindi di mettermi questo periodo sfortunato alle spalle”.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *