Un “cobra” reale per l’Audace Savoia, Leonardo Onorati entra nel Programma “Talento&Tenacia”

Un “cobra” reale per l’Audace Savoia, Leonardo Onorati entra nel Programma “Talento&Tenacia”

Ufficio stampa Audace Savoia

E’ Leonardo Onorati, attaccante classe ’97, soprannominato il “Cobra” per la letalità che sa esprimere in area di rigore, il primo ingresso ufficiale nella formazione biancorossoblu dell’Audace Savoia.
Leonardo, dopo esser stato per ben due volte campione nazionale juniores con la Vigor Perconti ed aver giocato il suo primo campionato di Eccellenza con il Pomezia SdP, ha scelto la sua nuova formazione proprio in base alle esclusive caratteristiche di “Talento&Tenacia”, che grazie all’Asilo Savoia unisce alle attività agonistiche e sportive un programma personalizzato di formazione e inserimento lavorativo.
L’Audace Savoia va così a rafforzare la propria capacità offensiva con un innegabile talento, aggiungendo al bomber KM9 Kevin Mastrosanti e al fantasista Davide Paruzza un nuovo ed importante asset per il Player Manager Daniele Greco.
Nei prossimi giorni verranno resi noti gli ulteriori ingressi che consentiranno di completare la rosa ufficiale di “Audace Savoia”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *