Campetto in rione Via Napoli: riapertura dal 24 luglio

Campetto in rione Via Napoli: riapertura dal 24 luglio

Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore allo Sport Stefano Lucarelli comunicano che, a partire da lunedì 24 luglio 2017, il campo di calcio del quartiere via Napoli (fronte Istituto “Cesare Baronio”) tornerà ad essere fruibile dalla cittadinanza.

Sarà possibile prenotare l’utilizzo gratuito della struttura e ritirare le chiavi di accesso recandosi presso l’ufficio tecnico del Comune di Sora-Settore Lavori Pubblici,  in corso Volsci 111,  (responsabile Vincenzo Alfieri) a partire dalla giornata di giovedì 20 luglio, dalle ore  9.00 alle ore 13.00.

Tale procedura è stata attivata per regolamentare nel modo più equo possibile l’uso dell’impianto e consentire la continua supervisione della struttura da parte dei funzionari dell’Ente comunale.

Ufficio Stampa Comune di Sora

Fonte: http://www.comune.sora.fr.it

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *