Lo Studio Ricca comunica: Pier Luca Ramazzotti, di proprietà della Lazio, passa in prestito alla Salernitana

Lo Studio Ricca comunica: Pier Luca Ramazzotti, di proprietà della Lazio, passa in prestito alla Salernitana

di Lorenzo Petrucci

Nuova esperienza per Pier Luca Ramazzotti. L’attaccante di proprietà della SS Lazio, lo scorso anno in prestito all’Unicusano Fondi, passa a titolo temporaneo alla Salernitana.
Classico attaccante moderno, prima punta di manovra, funzionale al gioco collettivo di squadra, bravo anche ad abbassare il proprio raggio di azione alla ricerca di maggiori palloni giocabili.
Il calciatore classe 2002, assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia, possiede buone doti tecniche con entrambi i piedi e un ottimo controllo di palla, per uno dei giocatori più interessanti nel suo ruolo.
Oltre al passato campionato più che positivo col Fondi, nella stagione 2015-2016, con la Lazio, ha superato quota 50 gol in un anno ed è stato l’ attaccante più prolifico del settore giovanile biancoceleste.
Un curriculum di prim’ordine che ha portato la Salernitana a prendere il ragazzo, con la volontà di farne la punta di diamante della propria Under 17.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *