Città di Pomezia, si parte! Pronti per i campionato di Prima Categoria

Città di Pomezia, si parte! Pronti per i campionato di Prima Categoria

Finalmente ci siamo, la nuova stagione del campionato di Prima Categoria è alle porte, e il “Città di Pomezia” è pronto alla nuova sfida.




Il presidente Antonio Maniscalco insieme al Direttore Sportivo Giuseppe Sebastiani, hanno lavorato duramente per creare un gruppo ancora più solido, ed uno staff tecnico in grado di portare il “Città” ai vertici della categoria.

Primo “colpo” della società è sicuramente il nuovo Mister Andrea Castelluccio. Ex calciatore che non ha bisogno di presentazioni, con oltre 400 presenze divise tra Serie D ed Eccellenza. Per il Mister si tratta di una prima esperienza con una squadra senior, dopo aver guidato la Juniores d’Elite rispettivamente di Unipomezia e Pomezia Calcio.




E proprio grazie ad un lavoro di “squadra” delle componenti “Società – Staff tecnico”, Mister Castelluccio avrà a disposizione una rosa ampia nei numeri e nelle qualità tecniche. Primo passo fondamentale sono state le riconferme di alcuni “big”, che vanno dai difensori Palumbo e Capitan Chianese, passando per i centrocampisti Vallo, Marchesano, Pettinari e Bergamo e finendo col bomber Natoli, oltre allo “storico” portiere Crisafulli. Importanti inoltre i recuperi di Pezzera e Braccini. Al gruppo gia solido, vanno aggiunti i nuovi arrivati, voluti fortemente da Mister Castelluccio, Edoardo Giacoia e Paolo Vallesi.




In casa “Città di Pomezia” è tutto pronto ormai, la società è convinta di aver lavorato al meglio, la forza del gruppo sarà un arma fondamentale per vivere un anno da protagonisti. L’appuntamento è fissato alle ore 18 di giovedì 24 Agosto, quando Mister Castelluccio, coadiuvato dagli assistenti Massimo Fonso e Carlo Palazzetti, con il Preparatore Atletico Francesco Marroni e col Preparatore dei Portieri Luciano Risa, apriranno i battenti di una stagione che si preannuncia “importante”.

Seguite tutta la nostra stagione con aggiornamenti costanti sulla pagina Facebook USD Città di Pomezia 2017/18.

(Ufficio Stampa USD Città di Pomezia 1984)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *