Lo Studio Ricca annuncia: Vittorio Pantano dalla Vigor Perconti si trasferisce al Bisceglie

Lo Studio Ricca annuncia: Vittorio Pantano dalla Vigor Perconti si trasferisce al Bisceglie

di Lorenzo Petrucci

Sbarca nel professionismo Vittorio Pantano, il centrocampista proveniente dalla Vigor Perconti e cresciuto per cinque anni nel Frosinone ha infatti messo nero su bianco il suo passaggio al Bisceglie calcio dove parteciperà al campionato Berretti.
Il calciatore classe 2000, assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia, dopo una sola stagione con la Vigor Perconti in cui ha vinto il titolo Regionale Allievi elite raggiungendo le Final Six Nazionali ha dimostrato di possedere quelle giuste qualità per poter approdare a un campionato di livello nazionale.
Centrocampista intermedio destro ma con un passato anche da esterno offensivo fa dell’intelligenza tattica e del sacrificio le sue armi principali oltre a un ottimo tempo di inserimento che gli ha permesso non poche volte di tagliare le difese avversarie e di trovarsi a tu per tu col portiere.
Le pretendenti, su Pantano, non erano poche con la società pugliese che ha sbaragliato la folta concorrenza e messo le mani sul promettente giocatore.
Inizia quindi una nuova avventura per Pantano in un campionato professionistico dove saprà mettere in mostra tutte le sue qualità su cui il Bisceglie ha voluto fortemente puntare.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *