Lo Studio Ricca rende noto il trasferimento di Gianmarco D’Angiò dal Latina alla Viterbese Castrense

Lo Studio Ricca rende noto il trasferimento di Gianmarco D’Angiò dal Latina alla Viterbese Castrense

di Lorenzo Petrucci

La Viterbese Castrense continua la ricerca di giovani talenti da inserire nel settore giovanile gialloblù, ultimo in ordine di tempo è Gianmarco D’Angio prelevato dal Latina.
Il qualitativo ragazzo di ruolo esterno sinistro basso classe 2003 e assistito dallo Studio Legale Ricca di Brescia continua la sua crescita in un campionato professionistico dopo l’esperienza dello scorso anno nel Latina approdando alla Viterbese Castrense dove farà parte della rosa della selezione Under 15 Serie C.
Un colpo importante per la società del patron Camilli che mette le mani su un interessante ragazzo cercato da altre squadre come Fondi e Ternana, con la Viterbese che ha saputo fare suo vincendo la folta concorrenza su un talento molto interessante.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Un pensiero su “Lo Studio Ricca rende noto il trasferimento di Gianmarco D’Angiò dal Latina alla Viterbese Castrense

  1. Grande Giammy…..ora sei in ambiente ed in una zona di un certo
    Leo Bonucci…dacci dentro,aspetto da te cose belle,certamente darai e stai gia’ dando,belle soddisfazioni ai tuoi genitori e a noi che ti abbiamo visto crescere….un abbraccio ed ..in bocca al lupo..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *