Arriva l’ufficialità! L’ex Vigor Perconti Alessandro Alfieri è il nuovo portiere del Racing Fondi

Arriva l’ufficialità! L’ex Vigor Perconti Alessandro Alfieri è il nuovo portiere del Racing Fondi

di Lorenzo Petrucci

Colpo di mercato del Racing Fondi che si assicura le prestazioni del giovane e promettente portiere scuola Vigor Perconti Alessandro Alfieri.
L’estremo difensore classe 2001 è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Latina tanto da essere aggregato nella seconda parte di campionato da sotto età con la selezione Primavera neroazzurra.
Da sempre uno dei migliori portieri della sua annata, vincitore del titolo regionale due anni fa con i Giovanissimi elite della Vigor Perconi, si è dimostrato uno dei giocatori più ricercati a livello nazionale con varie squadre interessate.
Nonostante la folta concorrenza sul giocatore, il Racing Fondi ha fin da subito puntato forte sul giocatore mettendo sotto contratto Alfieri che difenderà la porta della categoria Under 17 con l’obiettivo di migliorare il proprio percorso di crescita e i rossoverdi di aver trovato il portiere del presente e del futuro del club.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *