L’Airone è decollato. Celiani: “Squadra da vertice”

L’Airone è decollato. Celiani: “Squadra da vertice”

Ufficio Stampa Airone Calcio

L’esterno rossoblu, al rientro con gol dopo il lungo infortunio, commenta la vittoriosa sfida con il SS Michele e Donato

L’Airone è partito bene, il suo volo è spiccato senza intralci, liscio, pulito e netto come il tre a zero rifilato al SS. Michele e Donato alla prima di campionato. Tra i marcatori che hanno contribuito alla vittoria c’è Andrea Celiani rientrato dopo un calvario durato ben cinque mesi. L’esterno rossoblu ha impiegato solo pochi secondi prima di mettersi alle spalle tutto, pochi secondi prima di andare subito in rete e sbloccare la gara. Partita che, secondo il ragazzo, non c’è mai stata – “Nel primo tempo, poi finito due a zero, abbiamo avuto altre quattro o cinque occasioni nitide. Loro non hanno praticamente mai tirato in porta, giusto nel secondo tempo hanno tentato l’assalto poiché noi ci eravamo allungati”. Rientrare dopo tanto tempo è sempre bello, ancor di più con una rete così fulminea – “Già sapere di giocare è stato eccitante. Ho sofferto di pubalgia per cinque mesi e ancora mi sto curando, prima giocavo in Sardegna, poi ho voluto rimettermi in gioco qui all’Airone. Al termine del match l’ho comunque un po’ accusato il dolore, ma quando hai a che fare con la pubalgia sai già che sarà così”. Il prossimo match è contro il Dilettanti Falasche, anch’esso vittorioso nella prima uscita stagionale, ma lo sguardo di Andrea si posa più in là – “In questa stagione voglio levarmi belle soddisfazioni, vorrei fare più gol possibili. Il gruppo è pieno zeppo di giocatori importanti, da categorie superiori secondo me; poi siamo tutti amici e questo ci unisce anche in campo. Questa squadra è da vertice”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *