SSD Eretum Monterotondo: al via la preparazione della squadra femminile

SSD Eretum Monterotondo: al via la preparazione della squadra femminile

di UFFICIO STAMPA SSD ERETUM MONTEROTONDO

Quello di ieri è stato il primo giorno di preparazione precampionato per la squadra femminile dell’Eretum Monterotondo.

Le ragazze, agli ordini del mister Alessandro Milani, del vice Alessio Trudu e del preparatore atletico, Paolo Santucci, hanno iniziato a faticare per affrontare al meglio la stagione sportiva 2017-18, la sesta consecutiva che avrà tra le protagoniste la compagine “rosa” della società gialloblù.

L’obiettivo stagionale, dichiarato dai dirigenti eretini, è quello di “confermarsi e, se possibile, migliorare il rendimento dello scorso anno, che si è chiuso con la straordinaria vittoria della Coppa Lazio sul campo di Anagni”.


Alla conferma di quasi tutte le calciatrici artefici del trionfo in Coppa Lazio, si sono aggiunti diversi volti nuovi: Gaia Ziraldo, Camilla Palmerini, Letizia Caldarola, Liliana Do Rosario, Lucrezia Valeri, Maria Rossi, Regina Manna e Giorgia Cipriani.

 

“Il mercato però – assicurano dalla società – non è ancora terminato. C’è ancora qualcosa che bolle in pentola. La volontà è quella di aggiungere qualche elemento in più in rosa cercando di andare incontro nel migliore dei modi alle richieste del nostro allenatore”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *