Il tabellino e la cronaca del derby tra Città di Anagni e Roccasecca

Il tabellino e la cronaca del derby tra Città di Anagni e Roccasecca

di UFFICIO STAMPA ASD ROCCASECCA TST

Città di Anagni: Saccucci, Tagliaboschi( al 31’ s.t. Brahushay), Pappalardo, Gemmiti, Seppani, Padovani, Flamini, Dolce (1’ s.t. Martino), Cardinali F., Perrotti, Carlini.
A disp (Tarquini, Villani, Mariani, Cardinali S.) All Gerli

Roccasecca: Bucciarelli, Ricci, Pescosolido, Grillotti, Protano, Supino, Piccione, Lombardi M., Moka, Zonfrilli M., Fanelli
A disp: Cambone, Reali, Capuano, Santamaria, Romanelli, Zonfrilli G., Lombardi D.
All Fraioli

Ammoniti: Flamini, Carlini (A); Pescosolido, Grillotti, Moka (R).

Non è bastata un’ottima prestazione contro l’Anagni, non sono bastate le opportunità di portarsi in vantaggio non concretizzate. Non è bastato crederci, fino all’ultimo istante.
Oggi si è disputata una bella partita, con la forza e la determinazione di giocarsela. E poi di provare a vincere, fino alla fine.

Il campo pesa tantissimo gia’ dai primi minuti, ma la squadra,ben messa in campo, è viva, gioca, costruisce, colpisce un palo con una splendida costruzione su calcio d’angolo e nel finale di tempo spreca altre due nitide occassioni.
Gara di grinta e determinazione ,ma al triplice fischio l’epilogo lascia l’amaro in bocca: niente vittoria, un pareggio a reti inviolate che sta stretto alla squadra biancoazzurra. Primo punto nel secondo round di campionato.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *