Under 17 Racing Fondi – Paganese 1-1, un super Cavariani regala un punto ai laziali

Under 17 Racing Fondi – Paganese 1-1, un super Cavariani regala un punto ai laziali

di Lorenzo Petrucci

Parte con un pareggio la stagione dell’Under 17 del Racing Fondi, un buon pari in casa contro la Paganese grazie alla rete del pari siglata da capitan Cavariani, con la fascia al braccio e autore di una prova più che positiva.
E’ infatti suo il gol che regala al Racing Fondi l’iniziale vantaggio con un preciso colpo di testa sul secondo palo che non lascia scampo al portiere avversario per l’uno a zero.
La Paganese però non ci sta e cerca il pari che poi trova nel corso della gara, col portiere del Racing Fondi Alfieri che salva non poche volte una sconfitta che sarebbe stata troppo.
Tra i migliori sicuramente Cavariani, giusto leader di una buona squadra e tra i migliori in campo e autore del gol che ha aperto le marcature.
Termina quindi 1-1 con Racing Fondi e Paganese che si dividono l’odierna posta in palio.

UNDER 17 SERIE C

RACING FONDI – PAGANESE 1-1

MARCATORI Cavariani (RF)
RACING FONDI Alfieri, Vespa, Alfaro, Mastrone, Corelli, Sabatelli, Mattei, Collorafi, Manca, Cavariani, Zaccaria PANCHINA Conti, Anselmi, Clementi, Oriano, Di Fusco, Oliviero, Valentino, Di Fazio, Di Silvio

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *