L’Airone solo in vetta. Savioli: “Bisogna ambire all’Eccellenza”

L’Airone solo in vetta. Savioli: “Bisogna ambire all’Eccellenza”
Ufficio Stampa Airone Calcio 

Il portiere dei rossoblu commenta lo straordinario momento del gruppo
e fissa quello che deve essere l’obiettivo stagionale di tutti

Nella vittoria di ieri contro il Praeneste c’è un calciatore dell’Airone che si è preso le luci della ribalta. Il Man Of the Match al Comunale di Pomezia è stato Thomas Savioli. Il portiere dei rossoblu si è messo in evidenza con una prestazione da urlo andando a neutralizzare in più di un’occasione le sortite offensive degli avversari.
Ed è proprio il numero uno di miste Salotti ad analizzare la partita: “Penso che nel primo tempo potevamo fare meglio. Non siamo scesi sul terreno di gioco da squadra organizzata e c’erano troppe lacune in mezzo al campo”.
Poi sui rivali: “Loro sono una buon team venuto in casa nostra a cercare di giocarsela, ma nel nostro campionato quasi tutte le formazioni sono ben attrezzate. A noi ci aiuta molto essere tutti amici ed essere allo stesso tempo un gruppo compatto”. Un altro clean sheet da aggiungere a questo inizio di stagione per Savioli che onorevolmente ripartisce i meriti con la sua linea di difesa. Infine, la sua considerazione sui possibili obiettivi dell’Airone: “Questa squadra può arrivare in alto, dobbiamo avere l’ambizione di vincere il campionato e conquistare l’Eccellenza”.


Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *