Viterbese Castrense: parola ai tecnici Under 17 e Under 15

Viterbese Castrense: parola ai tecnici Under 17 e Under 15

di Michelangelo OTTAVIANO

INTERVISTA PAOLO LIVI MISTER VITERBESE UNDER 17

Paolo Livi (Mister Viterbese Under 17): “Sono molto soddisfatto del mercato fatto dalla società, perché sono state colmate le lacune nell’organico e adesso siamo completi. La rosa è ampia e di buon livello, abbiamo un gruppo di ragazzi disponibili e l’ambiente nello spogliatoio è sano. Si lavora sempre con serietà e serenità. Non ci siamo prefissati degli obiettivi per il campionato. Punteremo semplicemente ad arrivare più in alto possibile, senza limiti ne obblighi. L’obiettivo principale è preparare i ragazzi ad un campionato Beretti molto più difficile sul piano fisico e mentale, dove partecipano giocatori già formati sotto questi aspetti. Quelle di Arezzo e Casertana sono state due vittorie molto diverse, ma di ugual importanza. All’inizio avevo visto l’Arezzo come una squadra in difficoltà, ma poi mi ha sorpreso con la vittoria sulla Paganese e ho dato un altro valore ai nostri tre punti. Con la Casertana è stata una partita di cuore e sempre in bilico, siamo stati bravi e fortunati. Da domani cominceremo a pensare alla partita di Domenica. Sappiamo le qualità dei nostri avversari, ma abbiamo anche consapevolezza nei nostri mezzi. Sarà una bella partita.”

 

INTERVISTA CLAUDIO MELE MISTER VITERBESE UNDER 15

Claudio Mele (Mister Viterbese Under 15): “La nostra è una rosa ampia ed importante, che vanta di almeno tre giocatori per ogni ruolo. E’ una rosa di livello, di qualità e lo ha dimostrato durante il ritiro con dei test pre-campionato molto importanti. Per quel poco che ho visto e conoscendo il valore della nostra rosa, penso che potremmo dire la nostra in questo campionato e di poter raggiungere i play-off. Veniamo da due belle partite disputate, con due grandi primi tempi. Ad Arezzo abbiamo vinto sbloccando subito la gara, mentre contro la Casertana la partita è stata più tirata. E’ stata sbloccata da loro grazie ad un calcio di punizione, siamo andati in difficoltà e non siamo riusciti a recuperare, ma nonostante tutto arriviamo sereni alla prossima partita col Teramo. Sappiamo che è una squadra forte, nonostante una partenza non perfetta, e che fa del palleggio la sua forza. Come ho già detto arriveremo sereni e preparati alla prossima partita.”

 

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Un pensiero su “Viterbese Castrense: parola ai tecnici Under 17 e Under 15

  1. U15 sfortunati …. perdere sciupato gol ed incassando 2 gol con gli unici tiri in porta fa rabbia … ma i ragazzi ci sono …. e sapranno scalare la classifica fino ai piani alti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *