Tanto Monterosi insieme a Totti nel corso allenatore Uefa B a Trigoria

Tanto Monterosi insieme a Totti nel corso allenatore Uefa B a Trigoria

di UFFICIO STAMPA MONTEROSI FC – Alessio Fratini

Corrado Maida, Stefano Maestà, Betty Bavagnoli con Francesco Totti. C’è tanto Monterosi nel corso allenatori Uefa B che si sta svolgendo in questi giorni nel centro sportivo di Trigoria al quale partecipa anche l’ex capitano della Roma.
Totti ha partecipato al primo giorno di scuola accolto con un grande applauso da tutti i suoi colleghi nella sala Champions di Trigoria. Tra questi presente anche il ‘nostro’ Stefano Maestà che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo per intraprendere la carriera da allenatore. L’ex capitano dei biancorossi è stato già inserito nello staff tecnico a disposizione di mister Fabrizio Ferazzoli.
Maestà e Totti hanno cominciato ieri il corso organizzato dall’Aiac Roma del presidente Corrado Maida, attuale allenatore dei 2006 del Monterosi e collaboratore di Betty Bavagnoli nella scuola calcio elite del club del presidente Luciano Capponi.
Un percorso fatto da 144 ore di lezione (tecnica e tattica, metodologia d’allenamento, medicina sportiva, carte federali, regolamento di gioco e primo soccorso): tra queste toccherà proprio a Betty Bavagnoli, questo pomeriggio a Trigoria, parlare di calcio femminile agli aspiranti allenatori.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *