Amichevoli: l’Atletico Itri supera per 2-1 l’Esperia

Amichevoli: l’Atletico Itri supera per 2-1 l’Esperia

di UFFICIO STAMPA ASD ATLETICO ITRI F.C.

Arriva la terza vittoria consecutiva per L’ ATLETICO ITRI FOOTBALL CLUB in altrettante partite amichevoli.

Partita impegnativa per la squadra itrana che, anche a causa di un clima torrido e dai carichi di lavoro duri, impiegano venti minuti prima di sbloccare il risultato grazie a una grande azione di Matteo Saccoccio che vede in profondità Simone Leccese, il quale, con altruismo serve a centro area Harrison che, a porta vuota, porta in vantaggio la squadra di casa.

La prima frazione di gioco termina 1-0 con la squadra ospite che si rende pericolosa in un paio di circostanze su calci da fermo.

Nel secondo tempo inizia la girandola dei cambi e calano i ritmi. Al 70′ arriva però il raddoppio di Davide Saccoccio con un gran tiro da fuori con il portiere ospite non impeccabile nell’occasione.

Qualche minuto più tardi l’Esperia accorcia le distanze con Bomber Caramadre che insacca dopo una bella triangolazione alle spalle di Sergio Gionta.

Altra prestazione convincente della squadra itrana contro la formazione candidata a vincere il campionato di Seconda Categoria.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *