U17 Serie C: sfortunata sconfitta per il Racing Fondi, vince il Siena 3-4

U17 Serie C: sfortunata sconfitta per il Racing Fondi, vince il Siena 3-4

RACING FONDI – SIENA 3 – 4

RACING FONDI Alfieri, vespa, Anselmi, corelli, Alfaro, Oriano, Di Fusco, Collorafi, Murasso, Zaccaria, Di Fazio PANCHINA Conti,de Lorenzo, Di Silvio, Mastrone, Carlo, Valentino, Manca, Cavariani, Mattei ALLENATORE Maini

Sfortunata sconfitta per l’Under 17 Serie C del Racing Fondi che perde per 3-4 contro il Siena nella 3a giornata di campionato.
Padroni di casa che si schierano in campo con un 4-3-3 con capitan Cavariani inizialmente dalla panchina per un problema al ginocchio.
Capitano rossoblù che comunque dal momento del suo ingresso, ad inizio secondo tempo, ha provato a dare la scossa alla sua squadra realizzando anche il calcio di rigore oltre a mettere lo zampino su un altro gol su un personale tiro defilato dalla fascia e deviato da un difensore bianconero in rete.
Nel festival del gol della gara odierna, passa per prima in vantaggio il Siena col terminale offensivo dei bianconeri che insacca in rete il pallone di testa su un cross dalla fascia. Il Pareggio del Racing Fondi arriva con Murasso che approfitta di una disattenzione difensiva avversaria e batte a rete per l’1 a 1.
Il Siena replica poco dopo, con un gol molto in fotocopia rispetto al prima per il raddoppio e il terzo gol bianconero che arriva direttamente da azione da calcio d’angolo in azione di mischia in area. Dopo un primo tempo concluso per 3-1 a favore del Siena, con Alfieri protagonista anche di alcuni interventi salvando la propria porta, nella ripresa il Racing Fondi torna in campo con un nuovo piglio, con  rossoblù che creano maggiori palle gol e gioco offensivo, con Cavariani che appena entrato dopo 2′ minuti dal rientro in campo accorcia le distanze con un calcio di rigore. Il Siena però approfitta della trazione offensiva dei rossoblù e in azione di contropiede realizza il poker, il Racing Fondi però non è domo e riapre le distanze sul 4-3. La formazione laziale, a questo punto, ci crede e nel finale sfiora anche il pari ma nulla da fare.
Una gara sfortunata per il Racing Fondi conclusa con la vittoria del Siena, con la formazione laziale che saprà riordinare presto le idee e ripartire da quanto fatto di buono e conquistare la prima vittoria stagionale nel prossimo turno contro il Bisceglie.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *