Round finale nell’Enduro con l’assegnazione dei titoli provinciali fci, della Coppa Lazio e il Riding South Cup

Round finale nell’Enduro con l’assegnazione dei titoli provinciali fci, della Coppa Lazio e il Riding South Cup

di UFFICIO STAMPA COMITATO PROVINCIALE FCI FROSINONE

La Mountain Bike è pronta ad assegnare l’ennesimo titolo provinciale fci della specialità Enduro per la stagione 2017.

Infatti domenica 1 ottobre in quel di Vallerotonda si correrà la Hell’s Valley Enduro, valevole quale tappa finale della Coppa Lazio e dell’Enduro Riding South Cup. Chiamate a gareggiare tutte le categorie, da quelle agonistiche a partire dagli esordienti, a quelle amatoriali.

Una competizione che si annuncia avvincente con passaggi davvero spettacolari all’interno della Pineta denominata “Valle dell’Inferno”, terza in Italia per estensione e famosissima per i praticanti dell’enduro del dh e del fuoristrada in generale. Le prove saranno facilmente raggiungibili per tutti gli appassionati e accompagnatori che vorranno assistere e dare supporto a tutti gli atleti che prenderanno parte all’evento.

Alle ore 7 del mattino è previsto il ritrovo in Piazza Duomo a Vallerotonda per procedere con il briefing e la partenza del primo concorrente fissata per le ore 9. La partenza della prima donna invece è fissato per le 8. Nel primo pomeriggio, dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente, spazio invece al pasta party ed alla premiazioni conclusive, quali, l’assegnazione dei titoli provinciali FCI, vincitori della Coppa Lazio, Vincitori del circuito Enduro Riding South Cup e per terminare le premiazioni di giornata.

Grande impegno mostrato come di consueto dallo staff organizzativo Fun Bike ASD Two Wheels che ringrazia per la collaborazione tutti i ragazzi del settore, in modo particolare Angelo Carlomagno, tutti i ragazzi di altre associazioni e non per la pulizia delle prove speciali, la Pro Loco ed il Comune di Vallerotonda.

Per tutti gli atleti e gli appassionati del settore, appuntamento per sabato, alle ore 15.00, presso il negozio TWO WHEELS, dove verranno sorteggiate le 3 Prove speciali che andranno in scena domenica mattina.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *