Youth League: vittoria per 3-0 della Roma sul Qaarabag, a segno Celar e Antonucci

Youth League: vittoria per 3-0 della Roma sul Qaarabag, a segno Celar e Antonucci

di Lorenzo Petrucci

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Vittoria netta per la Roma Primavera che nella seconda giornata del girone di Youth League conquista i primi tre punti battendo per tre a zero il Qaarabag in trasferta.
Gara che si mette subito in discesa per i giallorossi che passano in vantaggio all’11’ del primo tempo grazie al gol di Celar, la punta, ben servita da Valeau batte a rete senza lasciare scampo al portiere avversario.
Roma che, conquistato il vantaggio, è in completo controllo della partita col Qaarabag che non tenta di reagire principalmente dedita a non subire le avanzate giallorosse e il secondo gol.
Raddoppio che arriva al quarto d’ora del secondo tempo, col portiere armeno Huseynov colpevole. Su un tiro da calcio di punizione di Celar leggermente defilato sulla sinistra, il numero uno del Qaarabag non interviene in maniera perfetta e vede il pallone insaccarsi all’incrocio dei pali.
Completa al 32′, sempre della ripresa, la rete di Antonucci, con Valeau ancora assist man, che controlla e in diagonale dalla fascia mancina realizza il 3-0 finale a favore della Roma.

 

YOUTH LEAGUE

QAARABAG – ROMA 0 – 3

MARCATORI 11’pt Celar (R), 15’st Celar (R), 32’st aut. Huseynov M (Q)

QARABAĞ., Hasanov, Stoimenovski, Asadov, Huseynov A., Rustamov, Mehdiyev (8’st Ibrahimov), Miovski (43’pt Aliyev F.), Aliyev A. (32’st Rzayev), Farzaliev, Aliyev I. PANCHINA Rahimli, Aghazada, Humbatzada, Huseinov ALLENATORE Sadıqov
ROMA Romagnoli, Meadows, Ciavattini (C), Cargnelutti, Truşescu, Riccardi, Marcucci (30’st Pezzella), Valeau, Cappa, Celar (44’st Petrungaro), Antonucci (36’st Besuijen) PANCHINA Pagliarini, Kastrati, Bouah, Masangu ALLENATORE De Rossi
ARBITRO  Fesnic (Romania)
ASSISTENTI Cerei (Romania) e Marica (Romania)
QUARTO UFFICIALE Mammadov (Azerbaigian)
NOTE Ammoniti Ciavattini (R), Aliyev F. (Q), Antonucci (R) Angoli 2 – 2 Rec. 1’pt – 0’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *