Edoardo Lanari è il nuovo responsabile del settore giovanile della CPC2005

Edoardo Lanari è il nuovo responsabile del settore giovanile della CPC2005

Ufficio stampa Asd CPC 2005

In un clima di continua evoluzione tecnica e con il necessario completamento dell’albero dirigenziale societario,

da oggi la società Asd CPC2005 calcio è lieta di annunciare l’affidamento della gestione delle giovanili portuali, in qualità di responsabile unico, a Edoardo Lanari.  Uomo di fiducia e di alta competenza tecnica-calcistica, è sua la “creatura” degli Allievi vincenti la stagione passata, amplia il suo raggio d’azione passando da responsabile unico della Juniores a quello dei tre settori nevralgici portuali, per una costante e duratura crescita calcistica. Sarà quindi  il responsabile e riferimento principale per i Giovanissimi, gli Allievi e la Juniores.

“E’ stato un notevole passo in avanti che accetto di buon grado -dichiara Edoardo Lanari-, e lo faccio con soddisfazione e la consapevolezza che sarà necessaria ancora più decisione. Dopo tanto tempo in panchina e al fianco degli allenatori, che con gli anni si sono succeduti al mio fianco, avevo bisogno di passare a un ruolo diverso sia per una crescita personale, e sia per un aiuto diverso da dare alla società. Parlando con Patrizio Presutti si è aperta questa nuova strada, in un nuovo ruolo sia per me che per la società stessa. Carica stimolante e allo stesso tempo di responsabilità per i colori rosso portuali, in cui metterò ancora più determinazione. Il futuro del calcio e di qualunque sport inteso come aggregazione, e crescita nel sociale, sono i giovani. Essendo questo l’intento della CPC2005 da sempre, la stimolo mi darà ancora più verve nel mio lavoro.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *