Allievi fascia b elite: pioggia di gol tra PC Tor Sapienza e Viterbese

Allievi fascia b elite: pioggia di gol tra PC Tor Sapienza e Viterbese

di Lorenzo Petrucci

Pareggio a suon di gol tra Pro calcio Tor Sapienza e Viterbese Castrense, col punteggio finale di 3-3 che non ha di certo annoiato i presenti alla partita.
Partono meglio i padroni di casa che prima aprono le marcature con Bamba e poi raddoppiano con Fagiani, ma la Viterbese non si rassegna prima dell’intervallo recupera il doppio svantaggio.
Prima con Taglioni accorcia le distanze e poi Centofante pareggia con un grandissimo tiro di destro da fuori area che si insacca all’incrocio dei pali alla sinistra del portiere.
Nel secondo tempo la Pro calcio Tor Sapienza si riporta in avanti con Ferrone, ma quando la vittoria sembra in tasca ai ragazzi di Mister Anselmi, all’ultimo minuto Ascani regala il pari in extremis alla Viterbese con uno spettacolare gol con una conclusione al volo che batte il portiere avversario all’angolo basso per il punteggio finale di 3-3.

ALLIEVI FASCIA B ELITE 

PRO CALCIO TOR SAPIENZA – VITERBESE CASTRENSE 3-3

MARCATORI Bamba (PCT), Fagiani (PCT), Taglioni (V), Centofante (V), Ferrone (PCT), Ascani (V)
PRO CALCIO TOR SAPIENZA Cappannari, Anselmi, Verticchio, Bamba, Ercoli, Forte, Difazio, Ferrone, Bertini, Mancini, Fagiani PANCHINA Capodivento, Facchini, Micarelli, Aliberti, Aversano, Giraudo, Panza ALLENATORE Anselmi
VITERBESE CASTRENSE Torelli, Capati, Ascani, Oriolesi, Pieri, Fastella, Centofante, Masini, Taglioni, Medori, Piersanti PANCHINA Gasparri, Scatena, Arcuri, Colagè, Todja ALLENATORE Valentini

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *