Giovanissimi elite: colpaccio dell’Atletico 2000 in casa della Tor Tre Teste

Giovanissimi elite: colpaccio dell’Atletico 2000 in casa della Tor Tre Teste

di Lorenzo Petrucci

Colpaccio esterno dell’Atletico 2000 che espugna il Campo Candiani battendo per tre a due la Nuova Tor Tre Teste con i biancorossi di Mister Paradisi che conquistano la prima vittoria in campionato.




L’inizio è però in salita per l’Atletico 2000 che deve subito sventare un paio di pericoli, prima con Condello e poi con Belardinelli mettono subito alla prova il giovane portiere Porta, protagonista di un’ottima partita e decisivo nel successo finale. La Tor Tre Teste continua però ad essere pericolosa e al 6’ si porta in vantaggio. Su calcio d’angolo il pallone rimpalla su Toselli che in maniera sfortunata appoggia nella propria porta.




L’Atletico 2000 però non ci sta e al 13’ ristabilisce subito la parità grazie a un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo di Falcioni su Corrias che Marchesse finalizza nel migliore dei modi. I ragazzi di Mister Paradisi completano la rimonta pochi istanti prima dell’intervallo. Piromalli dalla trequarti, defilato sulla destra, da calcio di punizione mette al centro per Fragassi che al volo piazza all’incrocio dei pali.




Nella ripresa la Tor Tre Teste torna in campo agguerrita di pareggiare i conti, con Porta sempre attendo ad annullare i pericoli. Pari che però arriva al quarto d’ora, Condello, dalla destra passa a Pittacchio che schiaccia di testa e piazza in rete. Due a due che dura poco perché al 22’ l’Atletico 2000 si riporta nuovamente in avanti e questa volta in maniera definitiva con Consorzio da calcio piazzato da centrocampo calcia dalla lunga distanza, il rimbalzo coglie di sorpresa la Tor Tre Teste con la palla del tre a due per gli ospiti.




GIOVANISSIMI ELITE

NUOVA TOR TRE TESTE – ATLETICO 2000  2 – 3

MARCATORI 6’pt aut. Toselli (A), 13’pt rig. Marchese (A), 35’pt Fragassi (A), 15’st Pittaccio (NTTT), 22’st Consorzio (A)
NUOVA TOR TRE TESTE De Bonis (30’st Peppoloni), Belardinelli, Falcioni, Massarente (28’st Vannimartini), Scialanga (24’st Selle), Mocanu (5’st Di Mino), Colistra (24’st De Luca), Pucci, Pittaccio, Condello, Muhammad (1’st Roscilli) PANCHINA Bianchino ALLENATORE Santoni
ATLETICO 2000 Porta, Ciaiola, Barresi, Rocchi, Rombolà, Toselli, Marchese (10’st Consorzio), Piromalli (18’st Ciafrei), Fragassi (39’st Gatti), Corrias, De Luca (15’st Orlandi) PANCHINA Teveroni, Cantelitti, Lupu ALLENATORE Paradisi
ARBITRO Frassanito di Roma 2
NOTE Ammoniti Falcioni, Colistra, Di Mino (Nttt), Marchese (A)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *