GIOVANISSIMI REGIONALI | DLF Civitavecchia – Totti Soccer School 0-1, la cronaca

GIOVANISSIMI REGIONALI | DLF Civitavecchia – Totti Soccer School 0-1, la cronaca

di UFFICIO STAMPA DLF CIVITAVECCHIA

Sconfitta sfortunata per i Giovanissimi regionali di mister Midei, nella seconda giornata di campionato per opera della Totti S.S..




La gara è stata decisa da una discutibile decisione del direttore di gara che assegna una punizione dal limite dell’area per un inesistente fallo di mano, azione peraltro viziata per un fallo non concesso ai biancoverdi. La punizione calciata da capitan Lisi si incassa, imparabilmente, sotto l’incrocio alla sinistra dell’incolpevole Ferrilli.




E’ stata una partita sostanzialmente equilibrata dove il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Entrambe le formazioni, infatti, si sono affrontate a centrocampo senza creare mai pericoli degni di nota e l’inoperosità dei due estremi difensori ne è la prova.




Nel finale i biancoverdi ci provano fino alla fine ma alla fine resta il risultato minimo amaro per Midei: “Oggi non abbiamo raccolto quanto probabilmente avremmo meritato, peccato perchè non riusciamo a dare una certa profondità e pericolosità negli ultimi sedici metri. Ci rimboccheremo le maniche già da martedì e faremo tesoro di questo risultato negativo sul piano del risultato ma non per quanto messo in campo dai ragazzi”.




IL TABELLINO

GIOVANISSIMI REGIONALI

DLF CIVITAVECCHIA – TOTTI SOCCER SCHOOL 0-1

Marcatori: 34’ pt Lisi (T)

DLF Civitavecchia: Ferrilli, Tombolelli, Avallone, Coppari, Gagliardi, Midei, Paniccia, Bencini, Moretti, Sannino, Tamasi, Scimemi, Romitelli, Napolitano, Scirocchi, Di Stefano, D’Amico, Tersigni. Allenatore: Sig. Andrea Midei

Recupero: 1’, 3’

Arbitro: Sig. Salaheddine Farhane (sez. Viterbo)




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *