PROMOZIONE | Casalvieri – Terracina 0-1, la cronaca

PROMOZIONE | Casalvieri – Terracina 0-1, la cronaca

Vittoria meritata del Terracina Calcio su il difficile campo di Casalvieri.




Dopo la sconfitta casalinga con il Gaeta la squadra di Mr Castellucci entra in campo determinata a prendersi l intera posta. Infatti prende subito il comando delle operazioni con Mauti e Papa a centrocampo che azionano sulle fasce Carfora e Masciantonio e creano continui pericoli alla difesa di casa. Il secondo inizia subito con una buona occasione per Bagnara ma il suo tiro viene respinto con i piedi da Fiorini.




La squadra di casa si limita a gettare palla in avanti ma la difesa ospite comandata da un ottimo Villacaro non va mai in affanno. Al 21° minuto del secondo tempo arriva il vantaggio dei Tigrotti. Fratini su punizione disegna una parabola imprendibile per Fiorini e gonfia la rete. La reazione della squadra di casa è più nervosa che tecnica ed il Terracina controlla senza problemi fino al triplice fischio.




IL TABELLINO

PROMOZIONE

CASALVIERI – TERRACINA 0-1

Casalvieri Fiorini. Papa. Buccilli. Mastroianni. Di Vona.Campoli. Ciuffetta. Giorgi. Forte. Barchiesi. Rocca. ———————- Fantozzi. Cancelli. Orofiamma. D Agostini. Trotta. Santaniello. Reali. All. Rufo Terracina Cristofaro. Borelli. Bagnara. Mauti. Villacaro. Parisella F. Masciantonio. Papa. Pisacane. Fratini. Carfora. ———————- Monti. Koyate. Pernarella. Centra. Alla. Carocci. Tornesi. All. Castellucci

Arbitro : Bernardini di Ciampino

Assistenti : Pignalosa di Formia Ngwate di Aprilia

Ammoniti al 26°Di Vona al 30° Masciantonio al 20° st Fiorini al 42° st D Agostini. Espulso al 47° st Buccilli.

Sostituzioni Al 17 st out Rocca in Orofiamma Al 29 st out Giorgi in D Agostini 4o st out rocca in Santaniello 41 st out Fratini in Tornesi 45 out Pisacane in Koyate 46 out Papa in Trotta




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *