ALLIEVI FASCIA B ELITE, vittoria di misura per SFF Atletico sulla Viterbese Castrense

ALLIEVI FASCIA B ELITE, vittoria di misura per SFF Atletico sulla Viterbese Castrense

di Lorenzo Petrucci

Stop per gli Allievi Fascia B elite della Viterbese Castrense che si fermano in casa dell’SFF Atletico perdendo per uno a zero.
Vittoria per uno a zero dei padroni di casa che agganciano in classifica proprio i gialloblù dopo una partita equilibrata che sarebbe potuta finire anche in pareggio per quanto visto in campo durante gli 80′ minuti di gioco.
Partita che si mette subito in discesa per l’SFF Atletico che apre le marcature dopo appena 5′ minuti dal fischio d’inizio. Gol che però non taglia le gambe alla Viterbese, con Mister Cerci che rimodella la formazione e sfiora il pari in più di un’occasione.
Buona prova di Ascani, nel primo tempo in cui è stato in campo, e di Centofante, sia nel ruolo di centrocampista che nella ripresa spostato qualche metro più avanti come attaccante per provare ad agguantare il pareggio.

SFF ATLETICO Grosso, Cesarini, Vaglica, Grisini, Guagliano, Ferrante, Nwanozie, Luciano, Verdirosi, Davi, Scifoni PANCHINA Stefanini, Fincato, Lonardo, Orpelli, Tallone, Romanelli ALLENATORE Ponziani
VITERBESE CASTRENSE Torelli, Capati, Ascani, Oriolesi, Pieri, Fastella, Centofante, Masini, Taglioni, Colagé, Piersanti PANCHINA Gasparri, Scatena, Arcuri, Medori, Pontuale, Mogetti, Galli, Todja, Moretti, Caforio, Marini, Di Virginio, Cotumaccio, Scognamiglio ALLENATORE Cerci

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *