JUNIORES PROVINCIALE | Faiti – Selva Academy Pomezia 4-3, la cronaca

JUNIORES PROVINCIALE | Faiti – Selva Academy Pomezia 4-3, la cronaca

Bella partita col Faiti che batte per 4-3 il Selva Academy Pomezia.
Passano solo 55′ secondi dal fischio d’inizio e il Faiti subito in vantaggio con Palaoro che chiuderà con una tripletta personale al 43 pt e 12 st il quarto gol e opera del capitano Mecca al 42 pt.
Si va all’intervallo sul 3-1: va in gol Maranga per il Pomezia accorciando poi le distanze al 6′ del secondo tempo con Melis al 25st e Vittucci che sigla il terzo gol.
Partita bella e brutta nello stesso tempo comunque mister Bernazza si ritiene abbastanza soddisfatto come inizio ancora non al meglio come condizione fisica di alcuni ragazzi.
Due minuti di recupero per tempo sette calci d’angolo per il Faiti e tre per i padroni di casa che vincono la partita.

JUNIORES PROVINCIALE 

FAITI – SELVA ACADEMY POMEZIA 4-3

FAITI Banin, Cascone, Cirulli, Venditti, Bernazza, Mecca, Dama, Palaoro, Giora, Frezza, Proietti PANCHINA Neroni, Rigon, Mardecan, Teson, Morelli, Chiappini, Cacciotti ALLENATORE Bernazza
SELVA ACADEMY POMEZIA Morosanu, Faticanti, Bisesto, Melis, Galasso, Capponi, Svadoni, Dolcimascolo, Vittucci, Santomauro, Maranga PANCHINA Ferrazzano, Gubitoso, Altarozzi, Progna, Lochi, Di Paolo ALLENATORE Guitaldi

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *