Allievi Fascia B Elite | Savio corsaro in casa del Grifone Monteverde, 3-1 per i blues

Allievi Fascia B Elite | Savio corsaro in casa del Grifone Monteverde, 3-1 per i blues

Il savio parte bene e subito al 1′ bussaglia prende la traversa.
Al 8′ e poi al 13′ Fabi del Savio ci prova con due gran bei tiri da fuori area che finiscono però alti sopra la traversa.Al 16′ su punizione di Salvioni Vassallo colpisce di testa ma la palla finisce fuori.
Al 21′ pericoloso il Grifone Monteverde con un tiro del 9 in area ma il Savio mantiene il risultato sullo 0 a 0 grazie ad una grande parata di piede di De Matteis. Al 25′ su punizione di Salvioni Pacenza sbuca dietro tutti e fa un gran goal di testa. Al 34′ sempre su punizione di Salvioni il Savio raddoppia con Pascucci che approfitta di un errore del portiere del Grifone.
Al 2′ del secondo tempo ancora Savio con Pacenza che recupera un pallone sulla linea di fondo campo e la mette dentro l’area per Rodio, ma il tiro del n.9 dei blues finisce al lato.
Al 5′ viene concesso un rigore al Grifone Monteverde che però viene parato da De Matteis.
Il Grifone al 32′ con goal di Fe, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sigla il 2 a 1 accorciando le distanze.
A questo punto la squadra di casa cerca il pareggio ma negli ultimi minuti l’arbitro assegna un rigore al Savio per fallo su Bussaglia.
Lo stesso Bussaglia va sul dischetto e fa goal sulla respinta del portiere ma la rete viene annullata e il rigore fatto ribattere.Sulla seconda esecuzione del penalty di nuovo Bussaglia sigla il 3 a 1,sempre su respinta del portiere, ma questa volta l’arbitro convalida il goal.
Ottima prestazione dei ragazzi di mister Menasci che, con questi 3 punti conquistati su un campo difficile, si prendono il primo posto in classifica.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

GRIFONE MONTEVERDE – SAVIO 1 – 3

GRIFONE MONTEVERDE Bertinelli, Sedani, Romagnoli, Caviglia, Fe, Fidente, Lanazi, Pizzino, Ibba, Lolli, Bartocci PANCHINA Barbaro, Morano, Di Porto, De Contis, Tataranni, Marchetto ALLENATORE Ottaviani
SAVIO de matteis, pigliapoco, Pacenza, Fabi, Ilari, Vassallo, Pascucci, Salvioni, Rodio (C), Bussaglia, Napoletano PANCHINA moretti, paolantoni, Di Pinto, Fransesini, Condrò, Mosa, Perutti ALLENATORE Menasci

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *