CPC, tre squilli dell’Astrea fermano gli Allievi

CPC, tre squilli dell’Astrea fermano gli Allievi

Ufficio stampa Asd CPC 2005

4a giornata Allievi regionali
Astrea 3 vs CPC2005 0
Marcatori: 4’pt Gallimi, 19’pt Barchielli, 22’st Sangermano (A)

Astrea Hoffmann Pucilli Mastrecchia Montesi Salomone Morbidelli Galimi Barchielli Sangermano Maiuri Montaldi DISP Segna Mercanti Ferretti Spasea De Franceschi Giangrande Ciccarelli ALLENATORE F. Gallo
CPC2005 Di Marco Maccarini Pantano Gallina Rovai Serpente Matricardi Del Gaudio Visciola Nostro Stefanini DISP Grieco De Amicis Fracassa Vanzetti Zacchei Scordia Curis ALLENATORE L. Dalozzo

Perdono ancora gli Allievi regionali che soccombono quest’oggi sotto i colpi inflitti dai pari età dell’Astrea, con un gol subito dopo solo quattro minuti che deve aver mandato in tilt, sia le menti che i piani di gioco preparati per la gara. Le marcature per i ministeriali portano la firma di Gallimi, Barchielli e Sangermano.

Mister Dalozzo commenta cosi la gara: “Oggi abbiamo giocato male, sembrava che non avessero mai giocato insieme. I loro gol sono arrivati da tre calci da fermo con errori nostri sulle marcature, e cosi non va. Partita senza carattere e rispetto alle passate uscite abbiamo fatto due passi indietro rispetto. L’unica consolazione è che nelle nostre prime quattro gare abbiamo affrontato tre delle attuali battistrada del girone, e parte oggi ce la siamo giocata con tutte. C’è comunque ancora tanto da lavorare.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *