Il diesse Daniele Prosia applaude il Monterosi: “E’ la vittoria del gruppo”

Il diesse Daniele Prosia applaude il Monterosi: “E’ la vittoria del gruppo”

Ufficio stampa Monterosi Fc

Dopo il successo col Lanusei il Monterosi vince anche la sua prima gara in trasferta. Ancora una volta è la coppia Morbidelli, autore di una doppietta, e Manoni e riempire il tabellino nell’1-3 di Anzio. Funziona la cura Perrone che ha portato in dote bottino pieno in due partite.
Sei punti che fanno rialzare la testa ai biancorossi che ora possono guardare la classifica con meno ansia e timore rispetto ad un paio di settimane fa. All’indomani del successo di Anzio ha parlato il direttore sportivo del Monterosi Daniele Prosia il quale fa i complimenti alla squadra: “Queste sono le vittorie che mi piacciono perché sono quelle del gruppo dove non emergono i singoli ma la squadra intera. Vincere ad Anzio non era semplice, parliamo sempre di un campo difficile. Nonostante le assenze, il Monterosi si è dimostrato all’altezza della situazione, a dimostrazione che tutti si stanno sacrificando per la causa. Perrone? E’ un mister di grande esperienza, sta cercando di fare il suo toccando le giuste corde di una rosa che possiede valori importanti”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *