Pari pirotecnico tra U15 del Racing Fondi e Viterbese

Pari pirotecnico tra U15 del Racing Fondi e Viterbese

di Lorenzo Petrucci

Finisce con uno spettacolare 2-2 la sfida tra Racing Fondi e Viterbese Castrense valevole per la settima giornata del campionato Under 15 Serie C. Un pirotecnico pareggio nel derby laziale dei 2003 con le due squadre costrette nel finale a dividersi la posta in palio col merito però di aver divertito gli spettatori e aver mostrato un bel calcio.
Gara che ha messo in mostra non pochi giocatori nelle due squadre, tra le file del Racing Fondi da segnalare il giovane portiere Francesco Pucciarelli, con una grande parata nel primo tempo bravo a levare le castagne dal fuoco su un pallone diretto all’incrocio dei pali e Anthony Castro protagonista di una più che positiva prestazione di giornata. Nella Viterbese invece Prosperini marcatore per i gialloblù del due a due finale con una grande partita per lui.

UNDER 15 SERIE C

RACING FONDI – VITERBESE CASTRENSE 2-2

RACING FONDI Pucciarelli, Mascia, Eleuteri, Randò, Molinari, Di Rauso, Castro, Arioli, Vichi, Cannizzaro, Verdirossi PANCHINA Sozio, Nardoni, Gigante, Colasanti, Campo, Fusco, Limotta, Cestra, Marchi ALLENATORE De Cataldo
VITERBESE CASTRENSE Proietti, Vincenti, Chierico, Spolverini, Pasquarelli, Zucchelli, Ferramisco, Prosperini, Gulinelli, Paunescu, Cesarini PANCHINA Buzi, Scuderi, D’Angiò, Marini, Purgatori, Sacchi, Tontoni, Francesci, Ercolani ALLENATORE Gentili

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *