ALLIEVI FASCIA B ELITE | Acquacetosa – Savio 1-0

ALLIEVI FASCIA B ELITE | Acquacetosa – Savio 1-0

Importante vittoria dell’Acquacetosa di mister Calvigioni che vince per 1 a 0 contro il Savio.
Il primo tempo è equilibrato ma non regala grandi emozioni. Il risultato cambia al 29′ quando su cross dal fondo di Vitali Carillo fa goal portando in vantaggio i padroni di casa.
Dopo la rete dell’Acquacetosa nel finale del primo tempo gli ospiti pareggiano con Salvioni, ma il goal viene annullato ingiustamente per un fuorigioco che non c’era.
Nel secondo tempo il Savio prova a reagire e al 14′ su calcio d’angolo Perutti scambia con Condrò che calcia in porta con un tiro a giro che il portiere dell’Acquacetosa Besekau neutralizza con una grande parata.
I blues ci provano al 24′ prima con una punizione di Perutti che va alta sopra la traversa e poi al 30′ con un’altra punizione di Condrò che,dal limite dell’area, prende il palo alla sinistra del portiere.
Al 33′ è ancora Savio con un gran tiro di Fulchini da fuori area ma il portiere avversario fa un grande intervento.
I ragazzi di mister Menasci cercano il pareggio in modo insistente, prima Condrò da fuori area calcia in porta ma Besekau para ancora e poi sul successivo calcio d’angolo Di Pinto colpisce di testa in area ma è sempre protagonista il portiere dell’Acquacetosa che,con un’altra grande parata con i piedi, nega il goal del pari al Savio.
Il risultato alla fine non cambia e l’Acquacetosa conquista 3 punti fondamentali per la sua classifica.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *