Juniores, la Vjs Velletri ne segna tre e vince contro il Selva dei Pini

Juniores, la Vjs Velletri ne segna tre e vince contro il Selva dei Pini

Ufficio stampa Vjs Velletri

Il team rossonero sale a quota 4 punti, il Clembofal è a punteggio pieno.

Grande cuore e prima vittoria per la Juniores della Vjs Velletri. La compagine rossonera, infatti, ha battuto il Selva dei Pini Academy per 3-2 in casa (si fa per dire, dato che grazie all’Assessorato allo Sport del Comune di Velletri i veliterni devono disputare le loro gare a Cori) salendo a quota quattro punti in classifica. Gara ricca di emozioni, che ha sottolineato un forte spirito di reazione da parte dei veliterni bravi a lottare fino all’ultimo minuto per portare a casa tre punti. Momenti emozionanti, al di là del risultato, quando in tribuna sono arrivati i genitori di Simone De Marzi, giovane calciatore tragicamente scomparso in un incidente stradale questa estate e a cui la Vjs Velletri dedica il campionato Juniores anche indossando delle divise che portano, su ogni casacca, il nome di Simone come nella gara contro il Selva dei Pini. La Vjs Velletri ha tenuto in mano il pallino del gioco ed è andata in svantaggio al 32esimo. Dopo pochi minuti, però, è arrivato il pari su rigore calciato magistralmente da Sorrentino dopo una trattenuta su Lorenzo Ciarla (azione devastante partita dalle retrovie) che non ha lasciato dubbi al direttore di gara. Nel finale di tempo i rossoneri ribaltano proprio con Lorenzo Ciarla, il più lesto di tutti a infilarla in rete dopo un batti e ribatti scaturito da corner. La ripresa, però, non è esente da rischi: il Selva dei Pini pareggia a quindici minuti dalla fine, ma la Vjs Velletri mette in campo tutta la sua voglia di vincere e al 40esimo passa: azione di rimessa e contropiede magistrale, Francesco Ciarla non ha esitazioni e batte il portiere ospite per il 3-2 finale. Un successo importante e meritato che porta la compagine veliterna a quota 4 punti, in quinta posizione. Prossimo turno, sabato, contro il Faiti in trasferta.

VJS VELLETRI: Morelli, Iannini (Argenti), Imperiali, Quattrocchi, Sorrentino, Cerini, Pasquini (Maggi), Cafarotti (Spallotta), Ciarla F., Fanni, Ciarla L.(Mariani). A disposizione: Klabi. Allenatore: Massimo Canini.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *