ECCELLENZA | Monte Grotte Celoni-Crecas Città di Palombara 2-1, la cronaca

ECCELLENZA | Monte Grotte Celoni-Crecas Città di Palombara 2-1, la cronaca

di Ufficio stampa Crecas

Arriva alla decima giornata la prima sconfitta del CreCas nel campionato di Eccellenza 2017/2018. I sabini, sottotono, fanno tutto da soli, sbagliando nelle occasioni dei due gol avversari e fallendo un calcio di rigore, che avrebbe cambiato le sorti della gara.




Non esalta gli spettatori il primo tempo, in cui non succede granché fino al 19’, quando Palermo prova un rasoterra che esce di poco. Al 22’ il centrocampista batte una punizione da destra verso l’area, dove la sponda di Collacchi permette a Passiatore di insaccare, ma la bandierina dell’assistente è alzata per segnalare l’offside.




Al 45’, a parti invertite, Aquino riceve a sinistra da Muzzachi e chiude la triangolazione servendo un rasoterra al compagno, che finalizza per l’1 a 0.

Al rientro dagli spogliatoi i sabini pareggiano subito i conti. Dopo 3’ il retropassaggio di D’Astolfo per Leacche viene intercettato da Gallaccio, che ruba la sfera al portiere e la butta in rete.

L’attaccante, al 22’, lanciato da Passiatore, entra in area e viene toccato fallosamente da D’Astolfo: calcio di rigore. Gallaccio parte dagli undici metri e Leacche para.

La dura legge del gol è spietata e prima al 25’ la conclusione di Giulitti si stampa sul montante, poi, 2’ più tardi, il numero nove crossa dalla destra in area, dove sbuca Marchionni, che realizza il 2 a 1.




Al 37’ Marini verticalizza per Collacchi, che dal fondo crossa per Gallaccio, i cui due tentativi consecutivi sono sventati da Leacche.

Al triplice fischio, il risultato non cambia.

IL TABELLINO

ECCELLENZA LAZIO GIRONE A

MONTE GROTTE CELONI – CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA 2 – 1

MARCATORI Muzzacchi 45’ pt (M), Gallaccio 3’ st (C), Marchionni 27’ st (M)

MONTE GROTTE CELONI Leacche, Michettoni, Scorzoni, D’Astolfo, Menicucci (19’ st Loreti), Rossi, Marchionni, Di Cairano, Giulitti, Muzzachi, Aquini A DISPOSIZIONE Di Fazio, Dioletta, Gallinucci, De Dominicis A., Tagliabue, Gespi ALLENATORE Leone

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA De Angelis, Cupelli (26’ st Bragalone), Giordano (31’ st Iovine), Marini, Calabresi, Passiatore, Palermo, Fiorentini, Gallaccio (38’ st De Dominicis G.), Collacchi, Ortenzi A DISPOSIZIONE Sbraga, Palmieri, Rulli, Galvanio ALLENATORE Scorsini

ARBITRO Giudice di Frosinone

ASSISTENTI Leonardi di Ostia Lido e Rapiti di Viterbo

NOTE Rigore fallito da Gallaccio (C) al 23’ st. Ammoniti D’Astolfo, Marini. Ang. 2 – 6. Rec. 1’ pt, 4’ st.




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *