Juniores Primavera, Certosa – Tor di Quinto 2-3

Juniores Primavera, Certosa – Tor di Quinto 2-3

Certosa – Tor Di Quinto Primavera risultato finale 2-3.

Primo tempo abulico dove il Tor di Quinto crea 6 angoli da ambo le parti, e qualche tiro in porta, poi su una disattenzione difensiva del Certosa, i rossoblù sono bravi e cinici con gli attaccanti.
Miceli fa il cross a Picano, che deve solo spingere la palla in rete. Poi su una disattenzione il Tor di Quinto concede il pari su calcio di rigore.

Nel secondo tempo non c’è storia, il Tor di Quinto alza il pressing e chiude il Certosa nella propria metà campo trovando anche il raddoppio, su un’imbucata ancora di Picano che fa il goal del 1-2,

Passano 20 minuti e il Tor di Quinto trova anche il tris con un calcio di rigore, con Picano che realizza la doppietta.

Nel finale il Certosa trova il 2-3 finale ma il tempo a disposizione dei padroni di casa per una rimonta è poco, col Tor di Quinto che conquista la vittoria, per una partita sicuramente preparata bene in settimana da mister Pancaro Francesco e il suo staff.

Dall’altra, merito al Certosa, una squadra ben preparata che non a lasciato nulla al caso.

Ottime tre punti per il Tor di Quinto che in vista della gara di domenica prossima contro il Colonna dovrà però rivedere qualcosa per poter affermare al 100% la propria forza in vista del match clou delle prossime settimane contro il Cassino, altra candidata a vincere il girone e a pari punti in classifica.

La stagione è iniziata il 4 settembre con un gruppo di ragazzi che non ha mai mollata mettendosi subito a disposizione con la testa bassa e dediti a lavorare.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *