JUNIORES ELITE | Montespaccato-Latina Scalo Sermoneta 2-2, la cronaca

JUNIORES ELITE | Montespaccato-Latina Scalo Sermoneta 2-2, la cronaca

di Michelangelo OTTAVIANO

Finisce due a due tra Montespaccato e Latina S. Sermoneta. Pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre, ma che lascia tirare un sospiro di sollievo agli ospiti, i quali hanno agguantato il pari solo nel finale di gara.




Partita non particolarmente viva e piena di errori individuali da parte di entrambe le squadre. Al 9’pt la prima occasione è per i padroni di casa, che sfiorano il gol con la conclusione di Pezzuto A. Risponde al 32’ pt Greco con una conclusione che viene murata da Salvatori. Al 41’pt gli ospiti hanno l’occasione di portarsi in vantaggio con Mastrantonio, che però sotto porta è poco lucido e centra in pieno Cadau.




La dura legge del calcio condanna il Latina. L’errore di Mastrantonio scaturisce il contropiede dei padroni di casa, che arrivano al limite dell’area e, dopo una serie di batti e ribatti, trovano il gol con Pezzuto M., complice il maldestro intervento di Combi. Si va al riposo sul parziale di uno a zero. Non cambia l’andamento della gara nella ripresa: entrambe le squadre giocano un calcio impreciso e le occasioni scarseggiano.




In una fase di stallo però, ci pensa Colapietro a rompere il ghiaccio. Il numero nove di casa è bravo a raccogliere il pallone dopo una respinta di Combi e ad infilare il portiere nero-azzurro con una conclusione sporca, siglando il due a zero. Il doppio vantaggio per i padroni di casa dura però solo due minuti, perché il neo-entrato Di Lelio riapre la gara, siglando il due a uno con un piattone al volo. A questo punto la partita si accende e le due squadre si danno battaglia, lottando su ogni pallone. A sei minuti dal termine però ci pensa ancora Di Lelio, che con incorna su angolo e sigla il due pari, congelando il risultato. Finisce due a due tra Montespaccato e Latina S. Sermoneta.

IL TABELLINO




JUNIORES ELITE

MONTESPACCATO-LATINA SCALO SERMONETA 2-2

MARCATORI: Pezzuto M. 41’pt (M), Colapietro 23’st (M), Di Lelio 29’st 43’st (L)

PD MONTESPACCATO: Cadau, Corazza (28’st Vena), Carmignani, Pascoli, Salvatori, Ranaldi, Pezzuto M. (16’st Gobbi), Minciacchi (31’st Agliani), Colapietro (37’st Piccia), Pezzuto A. (13’st Troiani), Grosso PANCHINA: Salvatori, Asefa ALLENATORE: Mancini

LATINA S. SERMONETA: Combi, Paparella, Buglione, Parisella, Menichelli, Allocca, Mastrantonio (22’st Di Lelio), Troisi, Inganao, Greco, Gesmundo (22’st Fiaschetti) PANCHINA: Montescalchi, Joof-Buba, Ambrogi, Veroni, Cullhaj ALLENATORE: Caputi

ARBITRO: Tudino Carmine di Cassino

NOTE: Ammoniti Minciacchi (M), Menichelli (L), Paparella (L), Grosso (M), Troiani (M), Inganao (L) Rec. 0’pt-4’st Angoli 5-6




Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *