Gallese 2010, la domenica perfetta. Gigi Mechilli: “Non potevamo sbagliare”

Gallese 2010, la domenica perfetta. Gigi Mechilli: “Non potevamo sbagliare”

Ufficio Stampa Gallese 2010

Il Gallese vince la sua seconda gara casalinga, ottiene il 42esimo risultato positivo al Dino Nelli e sale in testa alla classifica grazie al successo nello scontro diretto con la Corneto trascinata da Manini ma soprattutto dalla doppietta del suo bomber Luigi Mechilli. Non ci poteva essere domenica migliore per i biancorossi che dedicano vittoria e primato al diesse Andrea Scarpetta che ha dovuto di nuovo rimandare la sua prima stagionale per una fortissima influenza. Lo stesso attaccante parla ai microfoni del sito ufficiale del club a fine partita: “Ci eravamo allenati durante in settimana, nello spogliatoio ci siamo detti che non potevamo assolutamente sbagliare. Avevamo di fronte una grande squadra come la Corneto, sapevamo che non era facile ma credo ce la siamo meritata ampiamente questa vittoria. Ma allo stesso tempo dico che i nostri avversari insieme alla Pescia Romana saranno a duellare con noi fino alla fine”.
Dopo un mese di pausa è schizzato a ridosso del podio della classifica marcatori. Gigi Mechilli ha cominciato ad essere il trascinatore che il Gallese si aspettava. E l’arrivo di Sciommeri gli porterà facilmente ulteriori benefici: “Dovevo sbloccarmi e per fortuna in queste ultime due gare sono arrivati cinque gol tutti insieme. Patrizio ci darà una grandissima mano, sono contentissimo che è venuto qui a Gallese”.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *