L’AS Roma fa visita al Tor Sapienza con un’amichevole contro i 2002.

L’AS Roma fa visita al Tor Sapienza con un’amichevole contro i 2002.

Ufficio stampa PC Tor Sapienza 
Foto e testo di Alessandro Bastianelli

Allievi FB Elite, amichevole PC Tor Sapienza – AS Roma 2 – 1

Formazione PC Tor Sapienza: Cappannari; N. Anselmi, Verticchio, Bamba, Ercoli; Forte, Galli, Ferrone, Aversano; Fagiani, Di Fazio. Entrati a gara in corso: Capodivento, Facchini, Micarelli, Papagni, Aliberti, Bertini, Giraudo. All. : N. Anselmi.

Marcatori: Aversano, Aversano

Nel pomeriggio di mercoledì 15 Novembre la Pro Calcio Tor Sapienza ha ricevuto la visita dell’AS Roma per un’amichevole fra gli Allievi FB Elite 2002 gialloverdi e gli Under 15 2003 di Mauro Fattori.

Di fronte a un bel pubblico, ne è venuta fuori una partita piacevole e molto combattuta, tattica nei primi minuti e più aperta invece nella seconda frazione.

Bella prova di tutto il gruppo di Anselmi, che ha avuto ragione degli avversari con il punteggio di 2 – 1. In ottima forma Luca Aversano, che ha siglato il gol d’apertura e quello del definitivo 2 – 1 sugli sviluppi di una mischia in area.

Dopo la convocazione di Di Nunzio, classe 2005 della nostra Scuola Calcio, per un provino a Trigoria, la collaborazione con l’AS Roma prosegue costruttivamente nell’ottica di una sinergia tecnica importante fra il Tor Sapienza e lo storico club giallorosso.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *