Pareggia la CPC2005 a Magliano Sabina nell’andata dei 16esimi di Coppa Italia

Pareggia la CPC2005 a Magliano Sabina nell’andata dei 16esimi di Coppa Italia

Ufficio stampa Asd CPC 2005

Pareggia per due a due la CPC2005 con la Maglianese. I portuali aventi di due reti fino al 32’ del secondo tempo si fanno raggiungere nei  minuti di recupero.

16esimi andata Coppa Italia Promozione
Maglianese 2 vs CPC2005 2
Marcatori: 37’pt rig Catraccchia e 17’st De Carli (CPC2005); 32’ st e 46’st Poggi (M)

Arbitro Papagno di Roma2
AMMONIZIONI: Del Vescovo, Francucci, Antonini, Cardella e Bonamici (M); Cherchi, Burini, Esposito e Lanari (CPC2005)

Maglianese Farroni Del Vescovo Mazzasette (31’pt Bonamici) Francucci Lucivero Antonini (40’pt Trippetta) Poggi Cardella (9’st Giuliani F.)  Marcheggiani (25’st Tronca) Bongarzone (12’st Giuliani F)   DISP Condur Nustriani  ALLENATORE L. Massimo
CPC2005 Desini Cherchi Paolucci Bevilacqua Burini Brunetti (21’st Lanari) Esposito (29’st Ferro)  Di Gennaro Catracchia (41’st De Falco) De Carli (19’st Castagnola)  Paolini DISP Nunziata Lava Gravina ALLENATORE M. Blasi

Match quasi soporifero al Comunale di Magliano Sabina con le due squadre che, alla fine, si regalano un pareggio a suon di gol ma giocando una partita avida di altre occasioni da rete. Avanti di due reti la CPC2005 grazie al rigore trasformato da Catracchia al 37’ del pt, penalty assegnato per un fallo subito da De Carli, e alla rete in mischia dello stesso De Carli al 17’ del st, si fanno raggiungere nel quarto d’ora finale da una Maglianese più determinata. Pareggio dei locali arrivato grazie alla doppietta di Poggi al 32’ e al 46 del st, con la prima in tap-in di testa e la seconda su azione in profondità. Buono il rientro di Brunetti nel duo centrale di difesa al fianco di Burini, ma alla sua uscita i portuali ballano troppo nelle retrovie seppur Di Gennaro lo sostituisca nel migliore dei modi. Se si vuole cercare l’ago nel pagliaio, i portuali compromettono il due a zero a loro favore sia per l’errore di Desini in occasione della prima segnatura, molle sulla respinta del tiro di Lucivero che Poggi sul filo del fuorigioco insacca facilmente, e sia perché, visto segnare i locali, il centrocampo non draga più a sufficienza retrogradando troppo addosso alla linea difensiva. Da segnalare l’occasione sfumata al 5’ del st da Catracchia che, lanciato in contropiede da un passaggio filtrante di Bevilacqua, colpisce la base del palo a portiere battuto.  Per i locali l’unica vera occasione da rete, oltre alle segnature, gli capita al 46’ pt quando Del vescovo da buona posizione spara alto di testa.

Ci sarà da sudare al ritorno seppur il risultato penda leggermente verso la CPC2005, oltre alle assenze certe  dei diffidati Cherchi e Lanari si dovrà cercar di non subire reti e essere più propositivi.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *