Allievi fascia b elite: spettacolare 3-3 tra Savio e Pro calcio Tor Sapienza

Allievi fascia b elite: spettacolare 3-3 tra Savio e Pro calcio Tor Sapienza

Parte bene il Tor Sapienza che passa subito in vantaggio al 7′ direttamente su punizione con Anselmo che sigla la rete dello 0 a 1.
Il Savio al 14′ con Rodio calcia ad incrociare sul palo più lontano ma la palla finisce di poco fuori.
Al 17′ punizione per il Tor Sapienza, Giraudo batte verso il centro dell’area e Forte segna a due passi da De Matteis il goal del raddoppio.
I blues tentano di reagire al 20′, prima su calcio d’angolo battuto da Condrò, Vassallo la colpisce di testa ma Cappannari para mettendo la palla in calcio d’angolo e poi sul successivo corner Pascucci sempre di testa fa 2 a 1 accorciando le distanze.
Al 27′ Condrò calcia una punizione direttamente in porta però il pallone va alto sopra la traversa. Al 40′ è il Tor Sapienza ad essere pericoloso con Giraudo ma De Matteis è bravo a chiudergli lo specchio della porta.
Nel secondo tempo subito arriva il pareggio del Savio che al 3′ con Condrò sigla la rete del 2 a 2 con un bel tiro sul palo più lontano.
Il pareggio però dura poco perché qualche minuto dopo su calcio d’angolo Bertini in mezzo all’area segna il goal del 3 a 2 per gli ospiti.
I blues reagiscono e con grande determinazione cercano nuovamente il pareggio prima al 17′ tiro di Rodio ma Cappannari para, poi 2 minuti dopo Bussaglia la passa allo stesso Rodio che calcia in porta ma la palla finisce al lato alla sinistra del portiere.
Al 35′ Condrò entra in area e da fondo campo la mette in mezzo per l’arrivo di Moretti che non sbaglia 3 a 3.
Il Savio vuole vincere e ci prova prima con due tiri di Rodio e di Condrò che finiscono alti sopra la traversa e poi al 40′ con Bussaglia che segna ma il goal viene annullato per un presunto fuorigioco.
La partita termina con un pareggio e un punto conquistato per la classifica da entrambe le squadre.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

SAVIO – PRO CALCIO TOR SAPIENZA 3 – 3

SAVIO De Matteis, Pacenza, Maschetti, Pascucci (31’st Moretti), Ilari (32’pt Di Pinto), Vassallo(10’st Lombardo), Condrò, Fabi (15’st Bussaglia), Rodio, Perutti (27’st Salvioni), Pigliapoco PANCHINA Pomponi, Napoletano ALLENATORE Menasci

PRO CALCIO TOR SAPIENZA Cappannari, N. Anselmi, Di Fazio, Bamba, Ercoli, Forte (Ercoli), Galli (27’st Verticchio), Ferrone, Bertini (22’st Aversano), Giraudo (4’st Giocodi), Fagiani (18’st Papagni) PANCHINA Capodivento, Facchini, Aliberti ALLENATORE Anselmi

ARBITRO La Fauci di Roma 2

MARCATORI 7’pt N. Anselmi (PCT), 19’pt Forte (PCT), 22’pt Pascucci (S), 4’st Condrò (S), 9’st Bertini (PCT), 30’st Moretti (S)

NOTE Rec. 3’pt – 3’st.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *