ALLIEVI FASCIA B PROVINCIALI | DLF Civititavecchia – Aranova 2-0, la cronaca

ALLIEVI FASCIA B PROVINCIALI | DLF Civititavecchia – Aranova 2-0, la cronaca

Ufficio stampa DLF Civitavecchia

Si allunga la striscia vincente degli Allievi 2002 nel campionato Provinciale di fascia B. Settimo successo di fila per i ragazzi guidati da Massimo Di Pietro che rimangono in testa alla classifica da imbattuti e allungano sulla dirette concorrenti. La settima perla biancoverde viene infilata grazie al successo interno, con il risultato di 2-0, contro l’Aranova, squadra ostica e ben messa in campo dall’ex Gabrielli, che proprio  lo scorso anno aveva guidato al DLF i 2002 nel campionato Elite.

Nella prima parte del tempo la capolista fatica a trovare le misure sia alla gara sia soprattutto agli ospiti. Infatti per l’ex portiere Accoroni, che quest’anno difende i pali dell’Aranova c’è soltanto normale amministrazione.

Il grosso merito dei ragazzi di mister Di Pietro è quello di non aver mai mollato un centimetro, provando a costruire occasioni da rete per tutto il secondo tempo. La gara si sblocca a quattro minuti dal termine quando dagli sviluppi di un corner, Tenan anticipa il diretto avversario e colpisce di testa ma Accoroni riesce a respingere ma lo stesso Tenan ribadisce in rete per il vantaggio biancoverde. L’Aranova si getta alla disperata ricerca del pari e da una ripartenza, nell’ultimo minuto di recupero, Zerilli si invola verso la porta e “scippa” la palla al portiere, in uscita disperata, e percorre ancora venti metri in solitario prima di depositare la palla in rete e chiudere definitivamente la gara. <<E’ stata una partita dura, dichiara il DS Baffetti – l’Aranova si è rivelato un ottimo avversario, con elementi di qualità, poi mister Gabrielli ci teneva a ben figurare. La squadra sta giocando molto bene, merito dei ragazzi e del mister. Il gruppo sta crescendo giorno per giorno in consapevolezza. Per la classifica, credo che sia ancora presto per parlare di vetta e di obiettivi. Pensiamo a domenica per domenica.>>

Tabellino:

ALLIEVI FASCIA B PROVINCIALI

DLF Civitavecchia – Aranova  2-0

DLF Civitavecchia:

Unali, Crescentini, Buono,Tenan, Peveri, Dalla Ragione, Stefanini, Lupoli, Brizi, Massi, Masini, Rubolotta, Cirotto, D’angelo, Pasquini, Zerilli, Marini, Marongiu

Allenatore: Sig. Massimo Di Pietro

Marcatori: 36’ st Tenan, 41’ st Zerilli (DLF),

Arbitro: Sig. Stefano Caldarelli (sez. Civitavecchia)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *